foto-montesolaio-3Passate le festività pasquali ci piacerebbe rendervi partecipi del bel calendario che ci aspetta nei prossimi due mesi: molti appuntamenti per conoscerci, degustare i nostri vini e intrattenerci a vicenda in location uniche, interessanti manifestazioni fieristiche oppure nell’intima sala di un’enoteca paesana. Molte locations quindi, molti spunti e nuove amicizie.
Cominceremo giovedi 7 aprile alle ore 21:00 presso l’Enoteca del Troll, a Venturina Terme (LI), con un interessante appuntamento riservato per 15 persone, durante il quale la degustazione di 4 etichette sarà accompagnata da una degustazione di sapori della Val di Cornia, in collaborazione con il Salumificio Artigianale Patrone.
Continueremo il giorno 16 aprile. Un sabato intero da ricordare in una location da sogno: all’interno del centro storico di Populonia Alta, in posizione dominante sul golfo di Baratti e sugli indimenticabili scorci a picco sul mare, Slow Food festeggia il suo trentennale. Lusingati di poter partecipare a questa occasione di contatto con la buona cucina e con i sapori della genuinità tipica, vi aspettiamo a Populonia!
Domenica 24 aprile saremo ospiti di TWine 2016, presso il Casone Ugolino, esporremo le nostre etichette in degustazione ai visitatori. Manifestazione dedicata a tutti gli amanti del vino, da non perdere.
Il weekend tra 7 e 8 maggio 2016 parteciperemo con i nostri vini al fantastico evento Antemprima Vini della Costa Toscana, in una altrettanto fantastica location: Il Real Collegio di S. Frediano, nel suggestivo centro storico di Lucca. In questa occasione saranno presentati in anteprima i campioni delle nuove uscite 2016…il nostro Tino Rosso 2015 sarà certamente presente…!
Un gran calendario, dunque, ma siamo soltanto all’inizio di una bella storia da raccontare…
Ed in più…assieme ai nostri partners di Salvapiano Holiday Ranch siamo molto lieti di comunicarvi che il Ristorante Salvapiano è aperto tutti i fine settimana al pubblico! Ancora un modo per poter degustare i nostri vini abbinati a piatti di qualità della tradizione maremmana, elaborati con sapiente ricercatezza dallo chef!